Comprate quattro gomme Michelin, 561€, mai arrivate. Per fortuna avendo pagato con carta di credito attraverso la banca ho recuperato i soldi ma ho tremato fino a che non li ho rivisti sul conto. Ho v... See more
Gommepremium
Thanks for visiting Trustpilot. Unfortunately, it’s not possible to leave a review here anymore because the company’s website has closed. Feel free to contact us if you have any questions.
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Nankang 215/50/17 Quattro copertoni ricevuti con dei tempi sopra la media ma ne è valsa la pena per il miglior rapporto qualità prezzo nei negozi on-line specializzati. La prossima occasione aspetter... See more
Ordinata gomma il 06/05, mai arrivata. Chiamato più volte ma, quando rispondono, danno risposte frettolose e generiche. Scritto svariate mail, risposto solo ad una con messaggio predefinito che pa... See more
Diffidate totalmente del venditore,ti truffa e nn ti rimborsa ordine effettuato il 26 maggio n.ordine gp2456.dopo due settimane disdico l'ordine perché mai pervenuto..ad oggi nessun rimborso ottenuto... See more
Gomme con dot molto recenti
Gomme con dot molto recenti, prezzi molto competitivi. Non valuto 5 stelle solamente per un bel po' di ritardo della spedizione, ben oltre i 6/7 giorni lavorativi dichiarati.
Molto disponibile il Sign. Francesco per info telefoniche e whatsapp riguardo la gestione dell'ordine.
Grande quantità di pneumatici di varie…
Grande quantità di pneumatici di varie marche e prezzi competitivi.
Spedizione non rapidissima e divisa in due colli arrivati in giornate diverse ma tutto ok, esperienza positiva!
Gp2463
Gp2463
Ordine effettuato 27 maggio. 15 giorni x avere il tracking... speriamo bene.

Reply from Gommepremium
Sono un cliente che ha battibeccato ma contento
Sono un cliente, che posso dire di aver battibeccato per il ritardo nella spedizione/consegna (ordinate il 19/05 e arrivate oggi 10/06), ma posso dire che i modi del venditore, sono proporzionali a quelli dell'acquirente... quindi facendo un passo indietro entrambi, si è dialogato costruttivamente. Comunque ho sempre avuto risposta via mail/telefono/whatsup... i tempi sono di una persona che lavora e magari non è sempre attaccato al telefono per rispondere. Ma ripeto ho avuto sempre risposta.
I prezzi sono top e anche la freschezza delle gomme.
In caso di intoppi non esitate a parlarne, e lasciate a casa pensieri di truffe... perché da come reagisce si vede che ci mette il cuore.
Sono rimasto soddisfatto la consegna un…
Sono rimasto soddisfatto la consegna un po’ in ritardo Comunque bene
Esperienza pessima: tempi infiniti, assistenza inesistente e gestione opaca
Ho effettuato un ordine sul sito GommePremium il 19/05/2025, numero ordine #GP2283, per un importo di € 413,56. Dopo oltre tre settimane non ho ricevuto né il prodotto né un codice di tracciamento verificabile, nonostante i numerosi solleciti.
Il sito promette una consegna in 5/7 giorni lavorativi (massimo 10), ma questa tempistica è stata completamente disattesa.
Dopo numerosi contatti via telefono e WhatsApp, ho ricevuto solo risposte vaghe e inconcludenti. A rispondere è sempre una sola persona, presumibilmente il titolare, che si mostra cortese ma elude sistematicamente il problema: un classico esempio di raggiro verbale, dove si parla molto senza mai fornire una soluzione concreta.
Inoltre, l’intera attività sembra essere gestita da un’unica persona, senza un vero ufficio o un team strutturato, fatto già di per sé preoccupante.
In base a quanto appreso anche da altre recensioni, i prodotti sembrano partire da depositi esteri (come la Polonia). Questo spiegherebbe i prezzi bassi, ma anche i lunghissimi tempi di attesa. Alcuni utenti hanno ricevuto dopo oltre un mese, altri — come nel mio caso — non hanno ricevuto nulla.
Leggendo altre esperienze su Trustpilot, è evidente che molti clienti lamentano gli stessi identici disservizi. Parallelamente, compaiono anche recensioni estremamente positive, fatto che risulta francamente sospetto.
Alla luce di tutto ciò, ho già:
• Inviato una diffida formale all’azienda con richiesta di risoluzione bonaria.
Aspetto ancora qualche giorno, dopodiché procederò in via legale, attivando tutte le forze necessarie a tutela dei miei diritti.
Purtroppo non ho letto prima le recensioni, altrimenti non avrei mai e poi mai effettuato l’ordine.
Sconsiglio fortemente questo sito, almeno finché non verrà dimostrata maggiore affidabilità, chiarezza e rispetto verso i clienti.
Mi riservo di aggiornare questo feedback qualora la questione venga risolta.
———————————————-
Aggiornamento:
Dopo aver annullato l’ordine il 10/06/2025 ho richiesto il rimborso, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Pronto per sporgere denuncia a tutti gli enti competenti..
—————————
State alla larga… !!! Non rimborsano nessuno, il consiglio è denunciare alla polizia postale
Ordine Gp1889 del 5 maggio ancora non evaso
Ordine Gp1889 del 5 maggio, a oggi non riesco a contattare il numero di telefono nonostante decine e decine di chiamate, ho scritto via mail e tramite contatto del sito per avere il rimborso visto che Ad oggi la situazione non è mai cambiata senza però ricevere nessuna risposta. Ora scrivo pure qui per vedere di sbloccare qualcosa visto che i soldi già li avete presi, ma le gomme dopo oltre un mese non sono manco partite. Aggiornerò nel momento in cui ci saranno sviluppi.
Aggiornamento: non avevano sufficenti articoli in magazzino e l ordine verrà rimborsato. Aggiornerò nel momento in cui arriverà il rimborso.

Reply from Gommepremium
Effettuato ordine GP2332 il 21/05.
Effettuato ordine GP2332 il 21/05.
il 27/05 comunicano un leggero ritardo.
il 28/05 mi viene comunicato telefonicamente che le gomme sono bloccate in Germania e che entro la settimana successiva sarebbero arrivate a destinazione.
Il 5/6 tramite whatsapp mi dicono che le gomme non sono state spedite perchè mancava il numero civico (mandanodmi un screenshot del 29/05)
Lunedì 9/06 chiedo informazioni alle 9:50 e mi dicono che avrei avuto novità nel primo pomeriggio.
Non ho più avuto risposta
Attendo ancora un tracking o una risposta esaustiva altrimenti procederò con la richiesta di annullamento dell'ordine
---- aggiornamento
Spett.le Gomme Premium
nemmeno l'evidenza di un vostro messaggio che dice testulmente "Avevi ragione comunque l'indirizzo l'avevi comunicato errore nostre".
Tralasciando anche l'appellativo di "vero idiota" che mi avete rivolto dovete solo chiedervi come mai un ordine del 21/05 non è ancora arrivato a destianzione.
Alla fine stiamo parlando di questo.
Confermo esperienza da non ripetere.
Attendo entro massimo 72 ore il rimborso come comunicato durante l'ultima telefonata di questa mattina
---2° aggiornamento 24/06
Del rimborso ancora nessun riscontro. Non si degnano nemmeno di rispondere ai vari messaggi su whatsapp.
Leggendo le altre recensione sembra che il problema sia accaduto anche ad altri clienti.
Ho messo tutto in mano alle autorità competenti per le azioni del caso segnalando anche la situazione all'istituo bancario
Rettifica recensione
Ritengo doverosa una rettifica della recensione precedentemente descritta in quanto,dopo varie vicissitudini, il prodotto è stato consegnato come da accordi precedentemente stipulati. Purtroppo indipendentemente dalle singole volontà Si sono riscontrati dei notevoli ritardi, ma alquanto conclusi con esito positivo

Reply from Gommepremium
Persone molto competenti e soprattutto…
Persone molto competenti e soprattutto ONESTE, ho fatto un pagamento con cifra più alta mi hanno contattato e restituito la differenza dell'importo consiglio vivamente a tutti
Molto bene.
Gomme appena arrivate…
bisogna avere pazienza e non aver fretta nella consegna perchè i tempi sono quelli che sono, se si ha fretta si va in negozio ad acquistare.
Il venditore mi ha risposto prontamente alle mie richieste su whatsapp. Top!
Il venditore ha sempre risposto hai…
Il venditore ha sempre risposto hai messaggi whatsapp.L’ordine dall’acquisto all’arrivo a casa ci ha messo un po’ più del previsto 19gg però ha scritto dell eventuale ritardo.Consiglio soprattutto per il risparmio ottenuto in 💶
Complimenti e grazie
Competenza, convenienza, cortesia e disponibilità. In sintesi la mia esperienza con l'azienda e con la persona con cui ho interloquito.
Ci sentiremo presto.
9 luglio …
A distanza di un mese dalla precedente recensione la situazione è cambiata. Non sono più contattabili per effettuare un nuovo ordine. Spariti. Mi dispiace.
Mi chiamo Angelo. Ho chiamato e scritto al vostro numero whatsapp almeno 30 volte senza successo. Non vorrei pubblicare il mio nome e numero per intero qui sopra. C’è un mio ordine di fine Maggio nei vostri archivi poi cancellato.

Reply from Gommepremium
Ordine mai spedito
Ordine effettuato e pagato in data 26 maggio, ad oggi gomme mai spedite, senza alcuna risposta da nessuno
Ho sospeso il resto del pagamento
Ordine GP2445
Io ho comprato due gomme Mai sono…
Io ho comprato due gomme Mai sono arrivati en ancora manco mi hanno dado in dietro il soldi hai un signore Francesco che mi ha dato la sus parolla che arrivara e Mai e arrivato mi ha detto de dar mi il soldi en dietro e niente adesso manco rispondono io pensó che siamo cliente e per noi va avanti la sus azienda none giusto quello che fano veramente sono rimasto male pesavo che la azienda era seria envesce no ha niente de serieta
Pessima esperienza – Nessuna risposta, ordine fermo da giorni
Ho effettuato un ordine su Gommepremium.com e da giorni risulta bloccato con la dicitura “generazione tracking”, senza alcun aggiornamento.
Ho provato a contattare l’azienda via WhatsApp, email, PEC e anche telefonicamente, ma non ho ricevuto alcuna risposta da nessun canale.
Il silenzio totale da parte del servizio clienti è inaccettabile, soprattutto considerando che le gomme ordinate servono per un mezzo aziendale, con conseguente danno economico e operativo.
Ad oggi non so dove sia il mio ordine né se verrà mai consegnato.
Esperienza fortemente negativa. Sconsiglio vivamente.
Ordine Gp2478, attenderó qualche giorno dopodiché mi rivolgerò alle autorità competenti.
———-
Rispondo alla vostra risposta
rispondo con stupore al vostro messaggio, in quanto trovo i toni utilizzati del tutto inadeguati per un’azienda che si dichiara professionale.
1. Non sono mai stato avvisato di eventuali ritardi da parte del corriere GLS, né via email né tramite il numero di telefono da me fornito.
2. Ho chiamato più volte la scorsa settimana, senza mai ottenere risposta. Ho anche inviato messaggi su WhatsApp e PEC, senza alcun riscontro.
3. Se avete davvero un numero sempre attivo con operatore italiano, allora vi invito a verificare i vostri sistemi di risposta, perché non ho ricevuto alcun tipo di assistenza nei giorni precedenti.
Quanto al presunto “danno economico” che io avrei arrecato alla vostra azienda, vi ricordo che le recensioni nascono da esperienze concrete e che, ad oggi, io sto ancora aspettando un ordine pagato regolarmente, destinato a un mezzo aziendale operativo.
Detto questo, al momento non richiedo alcun rimborso: pretendo semplicemente la consegna dell’ordine GP2478, regolarmente pagato, nel più breve tempo possibile.
Invito il vostro team a fornirmi aggiornamenti puntuali e concreti, via email o tramite uno dei canali ufficiali già utilizzati. In caso contrario, mi riservo di agire per vie legali a tutela del mio diritto di consumatore e per i danni subiti dalla mia attività.
In attesa di riscontro.
Cordiali saluti,
Armando Rubinelli
Ps la minchi@ tienitela in bocca quando parli con me
————-
A seguito della mia segnalazione, il venditore ha provveduto a fornire una risposta. Tuttavia, ad oggi la situazione resta invariata, in quanto l’ordine non risulta ancora spedito.
Mi è stato comunicato che la spedizione avverrà lunedì, ma alla luce di ulteriori recensioni pubblicate da altri utenti, che riportano dinamiche simili (ritardi prolungati e tracking non corrispondenti alla reale spedizione), ritengo opportuno attendere l’effettiva consegna del prodotto prima di modificare la mia valutazione.
Qualora l’ordine venisse evaso nei tempi promessi, provvederò ad aggiornare questo feedback in modo coerente con l’esperienza finale.

Reply from Gommepremium
Prezzi convenienti e gomme "fresche" di fabbrica!
Ho acquistato 4 gomme bridgestone potenza sport, anche se la consegna ha tardato un pochino il titolare è sempre stato disponibile a chiarire qualsiasi mio dubbio a qualsiasi ora.
Le gomme che mi sono state consegnate hanno un DOT recentissimo, farò sicuramente altri acquisti da loro.
Gomme pagate e mai arrivate,dopo un…
Gomme pagate e mai arrivate,dopo un mese di attesa li contatto e mi viene detto che le gomme non sono disponibili. Cerchiamo di trovare un modo di accordarci per riavere un rimborso ma tra un "sto provvedendo, in giornata risolviamo, ecc.ecc ancora ad oggi non rispondono né a email né al telefono.
-AGGIORNAMENTO-
Dopo aver recensito qui la mia esperienza, l'azienda si è subito attivata per inviarmi esito del rimborso effettuato, ma non presente ancora sul mio conto in quanto la posta sta effettuando dei controlli sul codice di transazione.
TRUFFA
Purtroppo la mia esperienza è stata molto deludente. Ho effettuato l’ordine di pneumatici il 12 maggio (numero ordine GP2098) e, nonostante vari solleciti, al 6 giugno non ho ancora ricevuto nulla.
Dopo circa 24 ore dal primo ordine ho chiesto una modifica, che mi è stata confermata. Nonostante ciò, i tempi si sono allungati senza spiegazioni.
Ho contattato l’assistenza due volte tramite WhatsApp: la prima volta mi è stato detto che l’ordine era in partenza, la seconda che sarebbe arrivato entro tre giorni. Nessuna delle promesse è stata mantenuta.
A fronte di questa situazione, ho richiesto l’annullamento dell’ordine e il rimborso.
il fatto che mi abbiano lasciato senza gomme proprio mentre devo partire per un viaggio.
Ho subito un forte disagio per colpa di una gestione poco seria e poco trasparente.
Servizio inaffidabile – sconsiglio vivamente.
Oggi è il 17 giugno e niente né anche rimborso .... TRUFFA
Mi riservo di aggiornare la recenzione
Ordinato e pagato l'ordine in data…
Ordinato e pagato l'ordine in data 29/05/2025 (ordine n.GP2511)
Prodotto giunto il 23 Giugno, non è in discussione il prodotto, quanto i lunghissimi tempi di spedizione
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.






