NON PRENOTATE SE NON SIETE ASSOLUTAMENTE SICURI DI POTER ANDARE
Struttura con suite molto belle, esperienza particolare fatta nel 2018. Per il mese di ottobre 2025 avevo prenotato 2 notti dal 28 al 30 ottobre non per svago, avevo bisogno di una sistemazione per andare a trovare mia madre in clinica perché ora vivo all’estero. Poi mio fratello mi ha detto che avrebbe potuto ospitarmi, ho scritto subito prima alla struttura che non ha accettato la cancellazione gratuita (ci può stare visto che la prenotazione non lo prevedeva) poi ho chiesto cambio nome e data, si poteva fare solo cambio nome. ho contattato Booking che non ha potuto far nulla dicendo che la decisione ultima è della struttura. Ho ricontattato la struttura PREGANDOLI di accettare almeno cambio data o voucher per non buttare 111€, NIENTE. 111€ buttate al vento. Capisco perché si poteva fare solo cambio nome, perché è impossibile trovare qualcuno che a distanza di qualche giorno dal check in prenda il tuo posto per il soggiorno. Veramente una politica aziendale ORRIBILE, senza alcuna cura per le problematiche che chiunque potrebbe incontrare, tantomeno un occhio di riguardo per il cliente, che potrebbe avere solo quei soldi… si punta solo al fatturato. Ora risponderanno in maniera debita, dicendo che la prenotazione era chiara, per carità, é vero, ma la questione è avere un minimo di coscienza e flessibilità. Mi auguro che i 111€ siano usati per risolvere qualche inconveniente che la struttura potrebbe avere. MAI PIÙ , nemmeno passandoci accanto per andare in clinica da mia madre. ATTENZIONE A NON PRENOTARE CON CLÁUSULA NON RIMBORSABILE. QUALUNQUE IMPREVISTO SARÀ IGNORATO SENZA PIETÀ.








