Si meriterebbero -5 stelle, se si potessero dare. È un truffa bella e buona e, come vedo, non sono l’unica a cui è capitato. Ho speso 100€ di costumi e dopo un mese e mezzo ancora non sono arrivati (... See more
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
metto una stella perché non si può mettere di meno, ho acquistato 25 giorni fa un costume e non è mai arrivato facendo una brutta figura con una mia amica a cui era destinato il costume. Vergognosi. T... See more
Truffata anche io, per fortuna sono stata rimborsata dalla mia banca, altrimenti non so come sarebbe finita.
Per tutte quelle che non hanno ricevuto niente, con unicredit sono riuscita ad avere i soldi indietro chiamando il numero apposito, ovviamente rimane l'amaro in bocca, ma almeno i vostri soldi non sa... See more
No history of asking for reviews
This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative
How this company uses Trustpilot
See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.
metto una stella perché non si puo fare -100 stelle
metto una stella perché non si può mettere di meno, ho acquistato 25 giorni fa un costume e non è mai arrivato facendo una brutta figura con una mia amica a cui era destinato il costume. Vergognosi. Truffa non acquistate assolutamente.
TRUFFA
Truffata anche io, per fortuna sono stata rimborsata dalla mia banca, altrimenti non so come sarebbe finita.
LADRI
Si meriterebbero -5 stelle, se si potessero dare.
È un truffa bella e buona e, come vedo, non sono l’unica a cui è capitato. Ho speso 100€ di costumi e dopo un mese e mezzo ancora non sono arrivati (dovevano arrivare dopo massimo 12 giorni). Ovviamente non rispondo alle mail, se non con il solito messaggio che dice che i 12 giorni lavorativi non sono ancora passati, ma eccome se lo sono. STATE ALLA LARGA!
Sono dei ladri
Sono dei ladri, NON ORDINARE! Ho ordinato a luglio 2025 e sto ancora aspettando il pacco che non arrivarà mai. Non rispondono a nessuna mail. Sono sono dei truffatori. Adesso hanno chiuso il sito e aperto un’altro dove hanno le stesse promo e gli stessi costumi solo che si chiama ONDINA ITALIA! Evitate!
Truffatori
Truffatori.
Ho ordinato a luglio 2025 il mio costume che non è MAI ARRIVATO.
Scritto email ma ovviamente nessuna risposta. Non acquistate su questo sito di truffatori.
TRUFFA TRUFFA!!
TRUFFA TRUFFA!!! Non acquistare da queste gente pessima.
truffa
truffa, mai ricevuto il costume! vergognoso. 40€ persi!!! NON ESISTE!
Mi hanno truffato
Mi hanno truffato, dopo un ritardo di 3 mesi nella spedizione e svariate mail di sollecito, mi hanno promesso sconti e buoni per risolvere il problema e risarcire il danno provocato dal ritardo; ovviamente non ho avuto nulla ed anzi il sito di tracciamento pacchi è stato chiuso!!!
Una stella solo perché meno non si può…
Una stella solo perché meno non si può mettere!!! Truffata come molti altri…. Ordine effettuato l’1 luglio 2025 e merce mai arrivata con tanto di risposta : alleghiamo foto per vedere la nostra credibilità!!!! (Ovviamente hanno risposto solo a una delle mille mail mandate!)
Truffatori! Vergogna !!!!
Truffa!!!!!!
Truffa!!!!!!! Acquistato un costume a Luglio e mai ricevuto nulla, mandato mail di reclamo E IL NULLA!!! LADRI
Pessima
Ordinato un costume il 24 giugno ed é arrivato oggi 4 settembre, il prodotto non é esattamente come nelle foto, é un pezzo di lycra unita con dei punti ad una catenella tipi fatta all’uncinetto e poi i “bordi” colorati sono degli elastici che non stanno dritti, si attorcigliano su se stessi e fatto un effetto non molto bello.
Sicuramente non vale tutti i soldi spesi, credo che al primo lavaggio mi resterà in mano .
Non mi è mai arrivato nulla,una truffa
truffata anche io ..
truffata anche io come purtroppo leggo molte altre persone. ordinato a metà Luglio mai arrivato nulla e non rispondono alle mail nel modo più assoluto.
evitate di ordinare da questo sito perchè perderete solo i vostri soldi. TRUFFATORI vergonatevi
Truffa.
Truffa.
Costumi mai arrivati.
Spedizione da Cina (mai specificata).
Hanno continuato a scrivere mail dicendo che avevano problemi di spedizioni.
Per tutte quelle che non hanno ricevuto…
Per tutte quelle che non hanno ricevuto niente, con unicredit sono riuscita ad avere i soldi indietro chiamando il numero apposito, ovviamente rimane l'amaro in bocca, ma almeno i vostri soldi non saranno persi.
quanto ad ondella, LADRI che spariscono senza rispondere alla mail
VERGOGNA!
purtroppo non si possono dare zero stelle, ho ordinato i costumi il 3 giugno e c’era scritto sul sito che sarebbero arrivati entro 10 giorni lavorativi, inutile dire che il 19 agosto del pacco non c’è ancora l’ombra, dopo aver richiesto il tracciamento poiché non era arrivata nessuna mail a riguardo spontaneamente dal sito, controllando il pacco risultano non essere nemmeno stato preso in carico dal corriere. Fortunatamente ho fatto l’ordine con PayPal e ho potuto effettuare un rimborso totale. Non ordinata assolutamente da questo sito che è una truffa e ruba i soldi. Se potessi li denuncerei! vergognatevi.
I costumi tra l’altro vengono spacciati come per fatti a mano in italia, ma la spedizione parte dalla Cina, come è possibile, esiste per caso il teletrasporto nel 2025 e io non lo sapevo? Vergognosi.
È passato un mese e mezzo e non è…
È passato un mese e mezzo e non è ancora arrivato niente,prima hanno detto che sarebbe arrivato il 27 luglio ,poi la prima settimana di agosto,ed ora non rispondo più alle mail finché non arriva non puoi nemmeno chiedere un rimborso....,PESSIMI
TRUFFA
TRUFFA. Come leggo da moltissime recensioni, nessun prodotto è mai arrivato.
Ho ordinato un costume il 7 giugno e il 13 agosto ancora non risulta consegnato.
Ho contattato l'assistenza clienti in data 11 luglio, dopo oltre un mese dall'ordine, e mi è stato comunicato un ritardo a causa di una spedizione internazionale. In seguito a questa risposta ho richiesto loro un rimborso completo che mi è stato negato, giustificando che il prodotto e la spedizione da parte loro erano già stati pagati, e suggerendo quindi di attendere ulteriormente, offrendo solo il 15% di rimborso per scusarsi del disagio.
Sul sito vengono dichiarati un massimo di 19 giorni lavorativi a partire dall'ordine e fino alla spedizione e ad oggi ne sono passati 48.
Per fortuna ho effettuato l'ordine con PayPal e ho immediatamente chiesto il rimborso completo, che è arrivato tempestivamente. Non acquistate!
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.








