Mister Plumber Reviews 2

TrustScore 3 out of 5

2.9

While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more

To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more

Company details

  1. Plumber

Written by the company

Tre generazioni (ormai quasi quattro) dedite per oltre sessant’anni con passione e motivazione al settore dell’installazione e, con attività diverse, alla distribuzione di prodotti idrotermosanitari. Mister Plumber è l’idraulico degli italiani.


Contact info

2.9

Average

TrustScore 3 out of 5

2 reviews

5-star
4-star
3-star
2-star
1-star

No history of asking for reviews

This company hasn't invited their customers, so reviews may not be representative

Hasn’t replied to negative reviews

How this company uses Trustpilot

See how their reviews and ratings are sourced, scored, and moderated.

Companies on Trustpilot aren't allowed to offer incentives or pay to hide reviews. Reviews are the opinions of individual users and not of Trustpilot. Read more

Rated 1 out of 5 stars

Un incubo

Un incubo! Prima del contratto degli angeli poi… Dopo aver dovuto “litigare” per farselo montare finalmente dopo mesi, in luglio mi hanno montato su una predisposizione di impianto di condizionamento che non hanno precedente verificato nonostante averlo valutato appena dopo aver sottoscritto il contratto. Ha funzionato per 3 g poi é iniziato il calvario. Le signorine del customer care da gentili prima del contratto, sono diventate aggressive e maleducate anche con mia madre che é anziana, ci chiudevano in faccia il telefono, ci davano false indicazioni e sono arrivate a minacciare di non assisterci più, poi sono andati in vacanza e siamo rimasti senza assistenza per tutto agosto! Poi, allá buon ora, hanno mandato tecnici incompetenti che non sapevano dove mettere le mani, ci hanno fatto comprare altri pezzi che poi non funzionavano, chi hanno rotto 2 dei rubinetti di chiusura acqua e hanno fatto finta di nulla, sporcato ovunque. Lasciato rifiuti e sporcato muri con manate nere che abbiamo dovuto ritinteggiare, fino a quando l’unico tecnico, con un po’ di esperienza, ci ha sottoscritto, sul loro report, che l’impianto non era stato testato e che avrebbero dovuto invece farlo prima loro, che avevano scambiato i tubi e quindi una macchina era scoppiata e che non poteva mettere a posto l’impianto (settembre24). Così dopo aver passato tutta l’estate al caldo, abbiamo chiesto il reso per vizio di impianto. Apriti cielo! Le signorine ci hanno tartassato minacciandoci di pagare o ci denunciavano … se chiamavi tu non ti rispondevano, poi, dopo che abbiamo fatto scrivere dall’avvocato intimandogli di venire a smontare l’impianto e chiedendo i danni che ci hanno procurato fisicamente e psicologicamente, sono spariti dicendo che loro non c’entrano che la colpa era di Eon!!
Ora sono tornati alla ribalta gen 26 !
Vergognosi!

1 January 2026
Unprompted review
Rated 1 out of 5 stars

Rimanere al freddo grazie alla poca professionalitàDicembre dell'anno scorso mi sono…

Dicembre dell'anno scorso mi sono affidato a questa Ditta per cambiare la caldaia. Tutto OK eccetto che mi hanno emesso fattura quest' anno e lo scarico del 65% ha saltato un anno. Comunque diciamo OK.
Questo anno a settembre stipulo due contratti per altra abitazione (caldaia e condizionamento) con l'assicurazione che il lavoro e la fatturazione venissero fatti il corrente anno, in quanto il recupero dal prossimo non ci sarà o sarà alquanto ridotto. A novembre sollecito il lavoro, dove tra l'altro avevo richiesto un finanziamento e vengo informato che il lavoro sul condizionatore non potrà essere effettuato questo anno, ma solo quello della caldaia. Chiedo un giorno di tempo per confermare lo stesso il lavoro o per trovare alternative per il lavoro condizionamento. Chiamo come da accordi il giorno successivo deciso a confermare solo il lavoro della caldaia e mi si dice che anche quel lavoro non potrà piu' essere fatto nel 2024 perchè sovraccarichi di chiamate, ma rimandato a data da destinarsi, quindi con perdita da parte mia della contribuzione statale.
Chiaramente ci sono state proteste vivaci per la mancanza di assoluta professionalità ed assistenza al cliente, per le quali ho ricevuto appellativi di "cliente poco gentile"!!! Chiaramente la strategia è prendere piu' lavoro possibile per fatturare non ponendo attenzione ai clienti e non mantenendo gli accordi intrapresi. L'unica cosa che è andata bene è stato l'annullamento dei contratti senza tante formalità, in quanto erano consapevoli di essere nel torto.

21 November 2024
Unprompted review

The Trustpilot Experience

Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.

Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.

Learn more about other kinds of reviews.

We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.

Learn about Trustpilot’s review process.

Here are 8 tips for writing great reviews.

Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.

Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.

Take a closer look