Comprate quattro gomme Michelin, 561€, mai arrivate. Per fortuna avendo pagato con carta di credito attraverso la banca ho recuperato i soldi ma ho tremato fino a che non li ho rivisti sul conto. Ho v... See more
Gommepremium
Thanks for visiting Trustpilot. Unfortunately, it’s not possible to leave a review here anymore because the company’s website has closed. Feel free to contact us if you have any questions.
While we don't verify specific claims because reviewers' opinions are their own, we may label reviews as "Verified" when we can confirm a business interaction took place. Read more
To protect platform integrity, every review on our platform—verified or not—is screened by our 24/7 automated software. This technology is designed to identify and remove content that breaches our guidelines, including reviews that are not based on a genuine experience. We recognise we may not catch everything, and you can flag anything you think we may have missed. Read more
See what reviewers are saying
Nankang 215/50/17 Quattro copertoni ricevuti con dei tempi sopra la media ma ne è valsa la pena per il miglior rapporto qualità prezzo nei negozi on-line specializzati. La prossima occasione aspetter... See more
Ordinata gomma il 06/05, mai arrivata. Chiamato più volte ma, quando rispondono, danno risposte frettolose e generiche. Scritto svariate mail, risposto solo ad una con messaggio predefinito che pa... See more
Diffidate totalmente del venditore,ti truffa e nn ti rimborsa ordine effettuato il 26 maggio n.ordine gp2456.dopo due settimane disdico l'ordine perché mai pervenuto..ad oggi nessun rimborso ottenuto... See more
Sono stato truffato anche io
Sono stato truffato anche io. Ordine #GP2678 del 10 Giugno 2025, mai ricevuto tracking # , sono irreperibili via telefono. Non fate acquisti da loro. Sto procedendo a segnalare alla Polizia Postale l'accaduto e inviare PEC formale per reclamo e richiesta di rimborso.
Ho acquistato il 26 Maggio le gomme è…
Ho acquistato il 26 Maggio le gomme è annullato dopo 20 giorni l' ordine tramite Klarna in quanto non avevo ricevuto nessun articolo e informazione in merito,oggi dopo quasi 2 mesi non ho ancora ricevuto alcun riscontro dal venditore...state alla larga è una truffa bella e buona!!
Ordine GP2260 fatto il 19.5.25 - mai pervenuto e mai rimborsato
Ordine fatto il 19.05.25, nessun tracciamento ricevuto, ho sollecitato via telefono e mail e mi hanno sempre raccontato cavolate, inviata mail di minaccia di denuncia e ad oggi non rispondono nemmeno più al telefono, semplicemente spariti. Richiesto rimborso a fronte di ordine non ricevuto e fuori da ogni tempistica contrattuale. TRUFFA a tutti gli effetti e si vantano pure di essere puntuali nel 98 % dei casi nelle consegne 🤣🤣🤣. Le uniche recensioni positive le inseriscono loro o persone a loro collegate, ma la cosa che mi fa ridere ancora di più è che quando ho fatto l'ordine li ho contattati prima di pagare dicendo di aver avuto già un'esperienza negativa, con GOMMEOK poi falliti, e mi hanno detto che loro erano una azienda seria.
Ordine fatto il 17.6.25 - mai pervenuto e mai rimborsato
Ordine fatto il 17.6.25, nessun TRK ricevuto, sollecitato via telefono, fatto numerose email a cui mai ricevuto risposta, si negano al telefono. Ultime telefonate: "ci hanno bloccato 100.000 euro e siamo risolvendo" - sollecitiamo - provvediamo. Ormai da giorni non rispondono riattacando e facendo inserire la segreteria. Fatta a EmailPec...nessuna risposta. Richiesto rimborso a fronte di ordine oramai vetusto e fuori da ogni tempistica contrattuale. A me pare TRUFFA a tutti gli effetti. Ad oggi TRK non esiste, gomme non pervenute, soldi non rimborsati.
Credo che sia una truffa.
Credo che sia una truffa.. o l'azienda è in difficoltà, state lontani da questo sito, non spediscono niente
Gomme pagate il 19/06
Contattate immediatamente la banca per il rimborso.
Gomme pagate il 19/06, dopo 20 giorni, dopo tantissime chiamate mi hanno detto che mi rimborseranno, ma ad oggi niente, credo sia un sito truffa, per principio andrò anche a sporgere denuncia, visto che non hanno rispettato il contratto a costo di perdere una giornata lavorativa
ATTENZIONE DITTA INESISTENTE
acquistato gomma il 26/5/2025, dopo 10 giorni nessuna spedizione. Dopo solleciti stornano l'ordine ma non rimborsano.
alla sede, risultano inesistenti e la PEC su visura camerale, risulta non valida
Pessima Esperienza
Pessima Esperienza! In tutti i sensi! Mai avuta un'esperienza cosi. Ordine pagato con bonifico a metà giugno 2025, oggi è il 15 luglio e le gomme non sono arrivate. Due settimane fa al telefono mi ha detto che il giorno successivo mi sarebbe arrivato il codice di spedizione... e che la settimana scorsa mi sarebbero state recapitate le gomme. NULLA DI TUTTO QUESTO!! Non risponde al telefono e si inserisce la segreteria che cita testuali parole "ci sono troppi messaggi in segreteria". Ho chiesto più di una volta il rimborso e non ha mai risposto. Che altro dire!?
NON CONSEGNA PIÙ
In data 11 giugno 2025 ho acquistato dal sito gommepremium.com un treno di gomme GOODYEAR pagando 221,04 € incluse spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro "8/10 Giorni lavorativi" (cioè 21 giugno 2025). Tuttavia, ad oggi (14 luglio 2025), nonostante i ripetuti solleciti via telefono e Whatsapp, non ho ancora ricevuto la merce.
Purtroppo mi sono accorto che c'e' un'impennata di recensioni negative nelle ultime settimane (basta vedere il grafico di "Attività dell'azienda" qui su Trustpilot) e le storie sembrano assomigliarsi tutte: tempi di consegna allungati all'infinito e solo scuse o zero comunicazioni in cambio.
Oggi ho perciò mandato un messaggio di messa in mora formale tramite il sito di Altroconsumo (associazione di consumatori) chiedendo la consegna o la risoluzione del contratto entro 5 giorni (essendone passati più di 30 dall'ordine).
Spero mi rispondano almeno questa volta, anche se ho paura che abbiano chiuso definitivamente i battenti...
Attenzione a questo sito web…
Attenzione a questo sito web che fa capo a Emmedi Trade srl. Fate una piccola ricerca e troverete che la stessa società ha gestito un altro sito web con le medesime finalità, crazygomma.com.
Ordine effettuato il 12 giugno: all'inizio il numero di telefono indicato rispondeva dando scuse puerili per la mancata consegna, dopo ha promesso un rimborso, ma sono ormai trascorsi oltre 30 giorni e nulla è arrivato. Ho perso i miei soldi, ma spero che nessun altro incappi nella stessa situazione continuando a foraggiare gente senza nessuno scrupolo.
Vorrei sapere cosa sta succendendo.
Vorrei sapere cosa sta succendendo.
Ho ordinato e soprattutto pagato 4 pneumatici e dal 20 maggio 2025 ad oggi 14 luglio 2025 NON HO RICEVUTO NULLA ma ancora peggio nessuna notizia!!!
Il 20 maggio ricevo questa mail che mi conferma l'ordine
Gommepremium
Ordine #GP2300
Grazie per il tuo acquisto!
Stiamo preparando il tuo ordine per la spedizione. Ti informeremo quando sarà spedito.
Mi hanno fatto aggiungere anche un'altra gomma regolarmente pagata. Ma nessuna gomma ricevuta e nessuna notizia ne per mail ne per telefono, chi può aiutarmi? Grazie.
Truffa e presa in giro per mesi nessun rimborsi aquisto 13 /05/ 25 mai ricevuto ne gomme ne rimborso credo che le recensioni a favore suo sia tutto organizzato quindi Attenzione
Truffa e presa in giro per mesi
nessun rimborsi aquisto 13 /06/ 25 mai ricevuto ne gomme ne rimborso credo che le recensioni a favore suo sia tutto organizzato quindi Attenzione
Mettetevi comodi perchè ci vorrà un pò
Ordine GP2729. Ordine effettuato il 13/06 e gomme arrivate l' 11/07.
Il prodotto arrivato è conforme a quanto indicato sul sito e via chat whatsapp ( indicato dot fine '24 ed arrivate gomme 50° settimana 2024 ) .
All' inizio quando le gomme non arrivavano ed al telefono mi fornivano scuse varie ho pensato alla truffa ma poi dopo quasi un mese le gomme sono arrivate davvero.
Mi sono fatto l' idea che non abbiano magazzino e operino solo da intermediari infatti le mie gomme sono arrivate dalla Germania mentre ho letto su altre recensioni che le gomme provenivano dalla Spagna. Forse questo aspetto andrebbe chiarito meglio al Compratore !
Leggo molte recensioni negative e penso che forse stato fortunato ? questo non posso saperlo ...... Nel mio caso le gomme sono arrivate e sono conformi .
Ho dato 3 stelle per la lentezza del servizio a parte quello le gomme sono perfette .
Si tratta di una truffa
Sperando di risparmiare, ho ordinato degli pneumatici per la mia vecchia Toyota Yaris su gommepremium.com. L'ordine numero #GP2745 è stato effettuato il 14 giugno. Ma non mi hanno mai spedito gli pneumatici. E nessuno risponde a telefonate, email o messaggi.
Mi disgusta pensare che in questo momento, quando la gente vive già in povertà e cerca di risparmiare ogni centesimo, ci siano persone pronte a ingannarti e a rubarti l'ultimo.
UPD 25 agosto. Vorrei ringraziare un utente di Trustpilot che ci ha spiegato che è possibile chiedere alla propria banca un chargeback. Ho fatto richiesta e circa un mese dopo Revolut mi ha rimborsato i soldi. Buona fortuna a tutti!
Gomme mai arrivate 270 euro buttate nel…
Gomme mai arrivate 270 euro buttate nel cesso settimana prossima vado a fare denuncia
SITO TRUFFA
SITO TRUFFA non comprate mai gomme su questo sito poiché sono persone indegne.
Ho ordinato 2 gomme moto il 19 giugno e attualmente non le hanno spedite, non rispondono alle mail né tantomeno su whatsapp e di conseguenza non restituiscono i soldi.
Le gomme non ce le hanno, il sito è una facciata per rubarvi i soldi.
Diffidate da questo individuo che si chiama Francesco tanto vi racconta solo che frottole.
Tutte le recensioni negative sono vere!!
Ladri e truffatori
Ladri e truffatori . Ordine effettuato l 11 giugno ancora non c'è traccia delle gomme. Ho contattato il signor Francesco un miserabile . Non ordinate niente da questo sito . Ho sollecitato il rimborso ma il numero non e piu attivo
Tutto ok a parte i tempi di consegna
Ho ordinato le gomme il 26 maggio, mi sono arrivate il 27 giugno. Quindi non metto 5 stelle causa tempi di consegna che non sono stati rispettati, ma le gomme sono arrivate, dot recente, il servizio clienti ha sempre risposto alle mie domande, sia tramite whatsapp che su chiamata. Prezzi sicuramente competitivi
Avverto che si tratta di una TRUFFA
Avverto che si tratta di una TRUFFA. Il Venditore è un disadattato e sto procedendo con una denuncia dai carabinieri. ASSOLUTAMENTE NON COMPRATE DA LORO
The Trustpilot Experience
Anyone can write a Trustpilot review. People who write reviews have ownership to edit or delete them at any time, and they’ll be displayed as long as an account is active.
Companies can ask for reviews via automatic invitations. Labeled Verified, they’re about genuine experiences.
Learn more about other kinds of reviews.
We use dedicated people and clever technology to safeguard our platform. Find out how we combat fake reviews.
Learn about Trustpilot’s review process.
Here are 8 tips for writing great reviews.
Verification can help ensure real people are writing the reviews you read on Trustpilot.
Offering incentives for reviews or asking for them selectively can bias the TrustScore, which goes against our guidelines.







