delusione totale
mi dispiace dover scrivere questa recensione, ma ho ordinato la bambola Elizabet Bizelle sul sito ufficiale della GlamourOzdolls pagata circa 300euro e seppur è arrivata con una spedizione piuttosto rapida, quando la ho aperta un polso era praticamente saldato alla mano, ho provato a muoverlo e si è spezzato con una pressione leggerissima, le gambe erano incastrate in porizione verticale e quando ho provato a spostarne una in avanti , il corpo si è aperto in due sotto le gambe... inaccettabile per un prodotto che si spaccia per una bambola da collezione, infine la definizione del viso è deludente per chi abbia avuto in mano una bambola integrity, il confronto non esiste le integrity sono di gran lunga superiori... insomma bell'idea.. ma realizzata molto male con scarsa qualità!

